imagealt

Azione 1 - Next generation classroom

PNRR-Componente 1-Investimento3.2- Scuola 4.0-Azione 1- Next generation classroom- Ambienti di apprendimento innovativi -Codice M4C1I3.2-2022-961-P-22877

Il progetto si prefigge di completare la dotazione di digital board (verranno attrezzati ulteriori 36 aule e ambienti di apprendimento) e di facilitare attività didattiche utili a sviluppare competenze digitali di base tramite la progettazione di attività collaborative (scrittura condivisa, ricerche nel web, elaborazione dati, preparazione di documenti digitali) mettendo a disposizione di tutte le aule della scuola 20 carrelli di custodia e ricarica con 16 Chromebook ciascuno, che andranno ad arricchire la dotazione di risorse digitali presenti in istituto. Il progetto prevede inoltre la realizzazione di corsi di formazione all’uso delle applicazioni disponibili in Google Workspace per
le attività collaborative (documenti, fogli, presentazioni, moduli, sites, jamboard). In continuità con le azioni già attivate negli scorsi anni e con il lavoro del Dipartimento Innovazione Digitale, saranno inoltre promosse e sostenute le attività di autoformazione del personale, incentivando le pratiche di mentoring e tutoring tra pari.

Allegati

Determina aggiudicazione GI.MA.pdf

Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP GI.MA.pdf

Determina a contrarre GI.MA.pdf

Buono ordine n. 59.pdf

Dichiarazione assenza conflitto interessi RUP.pdf

Determina a contrarre.pdf

Determina aggiudicazione.pdf

RIEPILOGO_FASE_7334693.pdf

RIEPILOGO_FASE_7377318.pdf

Avviso selezione ATA.pdf

RIEPILOGO_FASE_7334632.pdf

dichiarazione di insussistenza di incompatibilità Veneziano.pdf

Determina aggiudicazione MR DIGITAL.pdf

dichiarazione di insussistenza di incompatibilità Milceri.pdf

Determina aggiudicazione GRISONI.pdf

COIS00700E-104826-ACPROT-M4C1I3.2-2022-961-P-22877-17-03-2023.pdf

AVVISO SELEZIONE DOCENTI PER GRUPPO DI PROGETTAZIONE - PNRR NEXT GENERATION CLASSROOM.pdf

Assunzione bilancio AZIONE 1.pdf

Dissemina.pdf

Ultima revisione il 14-05-2024