Sistema gestione qualità

Se hai un reclamo, vai alla pagina apposita.

Politica della qualità
Linee di sviluppo del SGQ e dell’Istituto per l’a.s. 2021/22

Anche per lo scorso anno scolastico, il Rapporto Periodico alla Direzione (riferito al periodo 15.09.2020- 08.07.2021) redatto dal Responsabile Gestione Qualità, prof. Simone Roncoroni, ha ribadito una situazione complessivamente positiva dell’ISIS Carcano e del suo SGQ. Gli
obiettivi della qualità per l’a.s. 2020-21 monitorati sono stati complessivamente raggiunti.
Qualità dei risultati formativi, esiti delle attività di orientamento in entrata, apprezzamento degli utenti mostrano una scuola in buona salute, capace di garantire buone occasioni di formazione ai propri studenti.
In particolare, i controlli effettuati sugli esiti dei processi messi in atto per intervenire e risolvere le situazioni di rischio identificate all’inizio dell’anno scolastico hanno rilevato una situazione complessivamente soddisfacente.
Scarica il documento integrale  Politica per la qualità 2021-22.pdf

Ultima revisione il 21-02-2023