P2P Sostegno tra Pari

SOSTEGNO TRA PARI 2023-2024

Anche quest'anno riprende l’attività di sostegno tra pari. Alcuni studenti del nostro istituto – che ringraziamo – hanno dato la propria disponibilità come studenti tutor:

ELENCO DISPONIBILITA' (per accedere occorre essere loggati con account@setificio.edu.it)

Gli studenti interessati a richiedere questa forma di sostegno possono contattare direttamente lo studente tutor scelto inviando una mail personale di richiesta, specificando classe, materia e argomenti.

Lo studente tutor manderà una mail di conferma e, in autonomia, ci si accorderà per gli incontri (a distanza o in presenza).

Per gli incontri in presenza sono disponibili due aule:

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì

14– 16.30

aula 35

aula 64

aula 36

aula 64

aula 81

Sarà cura dello studente che fa richiesta di sostegno informare il docente della relativa materia, chiedendo eventuali indicazioni per le abilità da rafforzare o i contenuti da approfondire.

Lo studente tutor documenterà le attività svolte nel seguente MODULO REPORT ATTIVITA’

Ulteriori studenti interessati a fare da tutor possono compilare il seguente modulo DISPONIBILITA' a TUTOR (accessibile solo con account@setificio.edu.it)

Per chiarimenti fare riferimento alla prof.ssa Lurati   antonella.lurati@setificio.edu.it

Ultima revisione il 08-03-2024