Sessione primaverile esami Cambridge Pet e First for schools

A tutti gli studenti interessati
A tutti i docenti interessati
A tutto il personale ATA interessato

Oggetto: Sessione primaverile esami Cambridge Pet e First for schools: modalità di iscrizione e scadenza

Si comunicano, a studenti e docenti/ATA interessati, le date delle prossime sessioni di esami Cambridge.

La sessione di esame è destinata non solo agli studenti che stanno frequentando i corsi di preparazione organizzati dal nostro istituto, ma anche agli studenti e al personale docente che volessero sostenere i suddetti esami.

Gli esami scritti relativi a entrambi gli esami si svolgeranno il 27 maggio (mattina e/o pomeriggio).Per quanto riguarda la relativa parte orale, questa si potrà svolgere un pomeriggio dal 19 maggio al 28 maggio.

Maggiori dettagli verranno comunicati dopo la chiusura delle iscrizioni.

FCE for schools 27/05/2023 a COMO  TERMINE ISCRIZIONI 26/03/2023

PET for schools 27/05/2023 a COMO TERMINE ISCRIZIONI 26/03/2023

La procedura di iscrizione verrà eseguita online dai candidati cliccando sui seguenti link :

First for schools del 27/05/2023 (mattina): euro 202

Preliminary for schools del 27/05/2023 (pomeriggio):euro 117

Il pagamento della tassa d’esame verrà effettuato utilizzando lo stesso link contestualmente all’iscrizione seguendo le istruzioni fornite.

E’ possibile effettuare il pagamento anche utilizzando il Bonus Cultura 18App o, per eventuali docenti interessati, con la Carta del Docente.

Si ricorda agli studenti in possesso di certificazione BES/DSA che la relativa documentazione potrà essere caricata direttamente in fase di iscrizione.

Per ulteriori informazioni ed eventuali chiarimenti contattare via email la docente responsabile prof.ssa Lopiano al seguente indirizzo email rita.lopiano@setificio.edu.it

Como, 27 febbraio 2023

Roberto Peverelli