Quanto conta il tuo contributo?

Poche settimane fa abbiamo ricordato, con una comunicazione inviata attraverso il registro elettronico, quanto sia importante che molti genitori decidano di donare alla scuola il loro contributo volontario. Con il video realizzato dal prof. Curti e dai suoi allievi torniamo a chiedervi di contribuire , se già non lo avete fatto da gennaio a oggi, alle iniziative e all’offerta formativa del Setificio Paolo Carcano.

Il contributo, per gli alunni che saranno iscritti nell’a.s. 2024-25 alle classi dalla seconda alla quinta, ammonta a 130€; per facilitare il versamento, come richiesto da molti genitori, a partire dal 30 maggio  i collaboratori scolastici passeranno nelle aule per distribuire i bollettini prestampati. Certo, lo sappiamo bene, il contributo è volontario; ma quante cose sparirebbero, come mostra il video, se molti o tutti decidessero di non versarlo!

Grazie a tutti i genitori che decideranno di sostenerci.  E un caro saluto a tutti,

Roberto Peverelli

Ultima revisione il 29-05-2024