Libri di testo in comodato

Per l'a.s.2024/25, l'Istituto mette a disposizione degli studenti alcuni libri di  testo.

I libri saranno concessi in comodato d’uso alle famiglie che ne faranno richiesta  e che risulteranno in possesso dei requisiti di reddito, attestati attraverso la presentazione del modello ISEE.

Possono usufruire del prestito le famiglie il cui reddito complessivo sia compreso all’interno delle seguenti tre fasce identificate sulla base dell’indicatore ISEE:

Fascia A – ISEE da 0,00 € a 4.880 € Fascia B – ISEE da 4.881 € a 9.760 €

Fascia C – ISEE da 9.761 € a 20.000 €.

Nell'impossibilità di soddisfare tutte le richieste, un’apposita commissione assegnerà i libri agli aventi diritto sulla base dei seguenti criteri:

-precedenza alle fasce di reddito più basse;

-all'interno della stessa fascia, distribuzione proporzionale in base al numero dei  libri e delle domande.

L’elenco dei libri comprende tutti quelli disponibili per il comodato; si prega di controllare attentamente la lista della classe di appartenenza dello studente.

La richiesta deve essere inviata entro il giorno 8 settembre 2024.

Qui il link per la richiesta:

modulo comodato

Avviso 154_ Libri di testo in comodato.pdf